Scrap and Stamping

mercoledì 14 dicembre 2011

Card di auguri

Una card veloce veloce, per accompagnare gli auguri di Natale per la mia abbinata al Sal Crearstella che trovate qui nell'altro mio blog.





E già che ci sono, con questo lavoretto partecipo a :

Timbroscrapmania: Challenge 38: Fiocco - Bow





Materiali:
Cartoncino marrone, beige, bianco
Carte DCWV
Timbro Holly Jolly Penny Black
Colori Distress Reinker, tampone Staz-on nero
Glitter, nastrino voile bianco, nastrino doppio raso bianco
Cuoricini Gùtermann



5 commenti:

  1. che bella! e bravissima che partecipi ai challenge!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. CArina la tua card!
    graziedi aver partecipato al challenge di TSM!
    a presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. Molto carina la tua card!!! Bello il fiocco celeste abbinato al fondo marrone.
    Grazie per aver partecipato al challenge TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, grazie mille per gli auguri, anche se in ritardo sono sempre ben accetti!

    RispondiElimina
  5. Ciao, non so se è colpa della mia connessione a manovella, ma il blog LE IDEE DI IVA, mi appare vuoto :-( O la lentezza della mia ADSL non carica nulla ? Mistero! Buona estate, ciaooo
    elenita°*°

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...