Scrap and Stamping

mercoledì 29 settembre 2010

Card multichallenge

Non ho ancora avuto tempo di riportare qua i lavori precedenti.....prima o poi abbiate fede...

Intanto oggi ho fatto questa card per partecipare ad alcuni challenge...






questa foto non è il massimo ma è quella con i colori più realistici:




qualche particolare:







Wow, era da un po' che non scrappavo... ed è sempre un piacere :)

Con questa card partecipo a:
Timbroscrapmania: Challenge #11 - Borders
Wild Orchid Challenge: Challenge 6 – Ribbons and Bows
Create4Fun: Challenge - Week 39

3 commenti:

  1. ciao ivana
    mi piace molto la tua card, belli i bordi e le farfalline.
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Ciaaaaaao, grazie mille BA, detto da una professionista del tuo calibro mi entusiasma un sacco.......
    è da un po' che ti seguo...e finalmente sono riuscita a partecipare :)
    cercherò di farlo il più spesso possibile perchè mi rilassa proprio e di questi tempi...mi serve staccare.....
    Un bacione di cuore
    xoxo Iva

    RispondiElimina
  3. Those butterflies are so cute, beautiful card.

    Thanks so much for joining us over at Wild Orchid Crafts Challenge Blog.

    Hugs, Mindy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...